Terapie di Odontoiatria

  • Home
  • Terapie
  • Faccette dentali

Faccette dentali

Un bel sorriso è il modo migliore per presentarsi; un sorriso smagliante e accattivante ci facilita nelle relazioni sociali e può essere un’arma in più per avere successo nel mondo del lavoro.

Grazie alle faccette dentali chiunque può avere un sorriso splendente come una star di Hollywood.

Cosa sono le faccette dentali

Le faccette dentali sono delle sottili lamine in ceramica che vengono applicate sulla parte anteriore della dentatura. Sono impercettibili e lucenti come lo smalto originale.

Nonostante il loro ridotto spessore, le faccette in ceramica sono estremamente robuste e resistenti nel tempo.

Le faccette dentali vengono applicate sulla parte anteriore dei denti con un mini-intervento assolutamente non invasivo e del tutto indolore usando poi una speciale resina cementificata per far aderire perfettamente la lamina in ceramica sullo smalto; il risultato è sorprendente ed in sole due sedute avrete il sorriso del vostro attore preferito e del vostro idolo sportivo.

Le faccette dentali permettono la soluzione di anti-estetismi come dentatura ingiallita da fumo o medicinali, denti consumati o scheggiati da trauma, diastemi (spaziature tra i denti), disallineamento. Sono del tutto integrate con la struttura dei denti e quindi è impossibile distinguerle: nessuno noterà la loro presenza.

La durata delle faccette dipende da alcune variabili: la professionalità di chi esegue il trattamento, la qualità dei materiali impiegati e il rispetto delle semplici norme cura d’igiene orale: spazzolino, filo interdentale e pulizia periodica dal dentista. Se vengono tutte rispettate, le faccette dentali possono durare più di dieci anni.


Studio Dentitisco De Sanctis - Dentista Salerno

Direttore sanitario
Dott.ssa Giuseppina Odierna

Albo dei Medici n. 05542
Albo degli Odontoiatri n. 00833

P.Iva: 05039640650

 

declino responsabilità | privacy | cookie policy

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2019 «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.

www.dentisti-italia.it